Vidiemme a supporto di BVLGARI con PassSquare

Vidiemme a supporto di BVLGARI con PassSquare

Vidiemme ha gestito l’accreditamento dell’esclusivo evento di BVLGARI, tenutosi a Portofino nei giorni da Giovedi 20 a Sabato 22 Giugno.

Per gli ospiti dell’evento, il processo di check in è stato coordinato da Vidiemme, che grazie alla soluzione PassSquare@Events, ha accelerato ed ottimizzato la fase di accoglienza e il seating.
Le hostess, tramite l’iPad in dotazione, hanno registrato i partecipanti in pochi “tap”, con la semplice ricerca nominativa nella guest list.

La disponibilità in real time dei dati degli ospiti e dei check in effettuati, ha permesso agli organizzatori una maggiore semplicità nella supervisione dell’evento, garantendo la massima soddisfazione dei partecipanti e un’elevata professionalità e riservatezza, in linea con quanto ci si può attendere dalle più prestigiose manifestazioni.

Vidiemme si è così riconfermata un partner ideale per il settore del Fashion&Luxury, non solo per l’alta affidabilità delle proprie soluzioni, ma anche per il servizio chiavi in mano offerto, che comprende la personalizzazione dell’App di accreditamento, l’affiancamento alle hostess e la fornitura dei tablet.

Sign in
classic
Forgot password?
×
Sign up

(*) Required fields

I agree with OptimaSales Terms & Privacy Policy

×